Passione

Scegliamo solo prodotti d’eccellenza

Allevatori Campani

La nostra carne, certamente buona e sicura

Filiera Garantita

Attenzione per l’ambiente e per il territorio

Insieme per la Qualità

La Cooperativa Allevatori Campani nasce dalla volontà di condividere obiettivi tra aziende agricole campane, riunite in forma collettiva per fornire prodotti di una filiera corta, garantita e tracciata.La volontà di dare maggiori garanzie ai consumatori ha portato le aziende agricole riunite a scegliere la strada della qualità te­nendo standard produttivi basati sulla certezza dell’identità, della razza, dell’età e del sesso, nonché sulla tracciabilità di fi­liera e su una sana alimentazione dei capi.

La Cooperativa riunisce allevatori piccoli e grandi, con l’intento di portare anche nella GDO la qualità della ­filiera corta, con standard di produzione condivisi.

La passione per l'eccellenza

Abbiamo fatto dell’eccellenza la nostra missione. La qualità certificata dei nostri prodotti ci permette di stringere un patto di fiducia con i consumatori e di assicurare genuinità e qualità.

Leggi

Dall’allevamento alla tua tavola

Seguiamo, passo dopo passo, gli allevamenti, occupandoci con cura dell’alimentazione e del benessere degli animali. Abbiamo a cuore la qualità delle nostre carni e la salute di chi ci sceglie.

Leggi

Solo capi allevati in Campania

Le nostre carni hanno un’origine certa e una tracciabilità garantita. Infatti, i nostri capi sono allevati nelle aree più salubri, incontaminate e più rigogliose della Campania.

Leggi
_bottom

La Cooperativa ha dato vita ad una filiera certificata che parte dall’allevamento nelle aziende agricole ed arriva al punto vendita, caratterizzata da semplici e chiare informazioni destinate ai consumatori finali e certificate da un ente terzo.

_bottom

Le informazioni riportate in etichetta sono distinguibili in due tipologie: le obbligatorie e le facoltative. Il valore aggiunto delle carni della Cooperativa sono senza dubbio le informazioni facoltative che rappresentano per il consumatore, solo un’appendice di tutto il lavoro di certificazione dell’intera filiera organizzata.

_bottom

È stato indicato dalla Cooperativa un soggetto terzo che ha predisposto il Piano di controlli e designato dal MIPAF come controllore indipendente designato ai controlli di qualità, cosi come previsto dall’art. 6 del DM 16.01.2015.

Form-rapido